feed

feed

Il bello di partire

Offerta per i treni Freccia Rossa e Freccia Argento di Trenitalia

di: matelda.b | in Italia,Notizie | Tag: , , ,

offerta freccia rossa agento 300x63 Offerta per i treni Freccia Rossa e Freccia Argento di TrenitaliaTrenitalia, lancia un’offerta davvero irrinunciabile, per chi, per dovere o per piacere, vuole viaggiare su di un treno ad alta velocità Freccia Rossa o Freccia Argento.

Se la vostra permanenza nella città d’arrivo si limita a poche ore e riuscite a tornare in giornata, avrete la possibilità di acquistare un biglietto di andata e ritorno, ovviamente per viaggiare su uno degli splendidi treni Freccia Rossa o per quelli Freccia Argento adibiti all’alta velocità, a soli 109 euro per la seconda classe e 149 euro per la prima.

Essenziale, per ottenere il prezzo scontato, è quello di prenotare entro le 24 ore prima della partenza e di rientrare in giornata. Non sarà possibile cambiare la prenotazione, né sarà consentito il rimborso nell’eventualità si cambi idea alla partenza. Lo sconto non è cumulabile con altre offerte, compresa la tariffa ridotta per i ragazzi.

È possibile acquistare i biglietti per i Freccia Rossa e i Freccia Argento on line, nel sito di Trenitalia, presso le biglietterie delle stazioni; le agenzie di viaggio abilitate a questo servizio; le biglietterie automatiche self – service; e chiamando un Call Center, che prevede, però, una chiamata a pagamento.

Bella idea questa lanciata da Trenitalia, che in poche ore di viaggio mette in comunicazione tante città Italiane.

Per tutte le altre informazioni, vi rimando al sito di Trenitalia.com.






Condividi